domenica 17 dicembre 2017

Le Focus Izalco Max del team Falasca Zama Greco Anima Bike

Settanta irresistibili, assolute, belle, coraggiose, forti, intelligenti, vittorie del team amatoriale Falasca Zama Greco Anima Bike conseguite nell'anno che sta terminando. Superiorità manifesta. Oltre questi straordinari corridori, ai loro tanti sacrifici ed allenamenti interminabili, con la pioggia, il freddo e il caldo torrido, c'è tutta una macchina organizzativa, uno staff, capace di pianificare l'impegnativo e lungo calendario agonistico. Sacrifici ed investimenti che hanno ripagato gli sponsor e gli atleti. Come non ricordare, l'edizione trascorsa delle Strade Bianche, con l'ingresso trionfale di Roberto Cesaro, campione italiano, il cui urlo liberatore, echeggiò nella splendida piazza del Campo, così forte, da suggellare una vittoria più bella di quella del giorno prima, ottenuta dal campione del mondo UCI, Michael Kwiatkowski; le straordinarie vittorie di Pisani e Del Prete, che hanno vinto con classe e potenza, sui circuiti più impegnativi del calendario nazionale; le potenti volate di Zaottini; tutte le altre vittorie, degli altri corridori del team, valenti atleti.  
Le 70 vittorie del 2017 del team Falasca Zama Greco Anima Bike, rimarranno incise nella storia del ciclismo amatoriale nazionale, esempio unico e fulgido. 
La nuova stagione è alle porte. I corridori e il management del team più vittorioso, saranno presenti alla partenza, motivati e determinati, pronti  a riaffermare il primato. Riusciranno a confermare la supremazia ? Si vedrà. 
E mentre continuano i preparativi per la stagione 2018, sono andato a vedere le nuove biciclette  fornite ai corridori Cesaro, Pisani e Del Prete. 
Un altra esclusiva del blog più letto dai ciclisti e non solo.  
Saluti ciclistici.
La Focus Izalco Max Sram Red eTap di Roberto Cesaro ( colorazione white blue red in taglia M)

La Focus Izalco Max Ultegra Silver Freestyle taglia S di Del Prete

La Focus Izalco Max Dura Ace Di2 di Pisani, colorazione Naked Freestyle taglia M

I rispettivi pesi:






Il logo del team 

Per chi volesse acquistarle al termine della stagione agonistica oppure volesse acquistare gli stessi modelli contattare .......

Nessun commento:

Posta un commento